[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/05/2019

Sezione Stazione appaltante

ACTV S.p.A.
Pizzolato Roberto

Sezione Dati generali

ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA, OLEODINAMICA, IDRAULICA E VARIO ORIGINALE O EQUIVALENTE, DEL SETTORE NAVALE ACTV
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
566.000,00 €
09/05/2019
15/07/2019 entro le 12:00
G13947
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/05/2019
    G13947 - Precisazioni del 20/05/2019 - Con riferimento a quesiti pervenuti relativi al bando in oggetto, si formulano di seguito, le seguenti precisazioni: DOMANDA 1. E' possibile quotare 2 lotti su 6 ? RISPOSTA 1. Con riferimento alle precisazioni pubblicate il giorno 16/05/2019 (Risposta 3.) sul bando di gara, si conferma nuovamente che ogni operatore economico interessato, può partecipare a uno o più lotti di gara. DOMANDA 2. I lotti dovranno essere quotati completamente o è possibile anche la quotazione parziale ? RISPOSTA 2. Come indicato all'art. 18 del disciplinare di gara, sono escluse le offerte parziali, plurime, condizionate, alternative nonché irregolari, ai sensi dell'art. 59, comma 3, lett. a) del Codice, in quanto non rispettano i documenti di gara, ivi comprese le specifiche tecniche. Si precisa, inoltre che, come riportato all'art. 15 del disciplinare di gara, la Stazione Appaltante si riserva di ammettere offerte economiche che superino l'importo a base d'asta.
  • Pubblicato il 16/05/2019
    G13947 - Precisazioni del 16/05/2019 - Con riferimento a quesiti pervenuti relativi al bando in oggetto, si formulano di seguito, le seguenti precisazioni: DOMANDA 1. Quali sono i tempi di consegna del materiale per ogni lotto? RISPOSTA 1. I tempi di consegna del materiale, sono indicati al punto 5 CONSEGNA E RESA lettera b) del Capitolato di appalto. DOMANDA 2. Possono partecipare tutte le di impresa anche quelle fuori dalla regione? RISPOSTA 2. Trattasi di procedura Europea, pertanto può partecipare qualsiasi ditta facente parte della Comunità Europea. DOMANDA 3. Si puo' partecipare anche ad un solo lotto? RISPOSTA 3. Assolutamente si. Ogni operatore economico interessato, può partecipare a uno o più lotti di gara.

[ Torna all'inizio ]